Esame Patente Cambio Automatico Roma
Sostenere l’esame di guida per la patente con il cambio automatico è possibile, a condizione che l’autoscuola disponga di un’autovettura adatta a tale scopo. Puoi rivolgerti tranquillamente a noi, ti seguiremo dall’inizio alla fine, fino all’esame della patente di guida, che verrà svolto presso la nostra sede a Roma, con una Toyota Yaris oppure su una Smart dotate di cambio automatico.
Poichè con le nuove regole, se non si supera l’esame di guida al secondo tentativo, si perde anche la teoria, ecco i vantaggi di sostenere l’esame con il cambio automatico
- l’auto non si spegne mai
- le marce non vanno innestate
- unici pedali: freno e acceleratore
- anche se tremano i piedi l’auto non si spegne
Esame cambio Automatico
Chi sostiene l’esame di guida con il cambio automatico, conseguirà una patente valida solo per le autovetture automatiche, se poi si volesse successivamente ottenere l’abilitazione per il cambio meccanico, si dovrà sostenere solo un esame di guida e non si dovrà ripetere la teoria.
Tuttavia, molte persone ogni anno, per motivi di comodità, di tempo e di costi (ricordiamo che non dovendo imparare ad usare il cambio servono circa la metà delle lezioni di guida) scelgono di svolgere l’esame con il cambio automatico. Se si pensa ad altre Nazioni, la maggior parte dei cittadini preferiscono svolgere l’esame per la patente con il cambio automatico.
Sede Roma EUR
Via Alberto Ascari, 172 - 00142 - Roma
Telefono: (+39) 06 51 960 311
E-mail: segreterianewton@gmail.com
Sede Roma PRATI
Via Nazario Sauro, 6 A/B - 00195 - Roma
Telefono: (+39) 06 39 031 435
E-mail: segreterianewtonprati@gmail.com